Diana Lovato

La mia preoccupazione più grande riguardava il fatto di usare le mie clienti come modelle. Avevo paura che non si sentissero a loro agio e che le foto e i video venissero solo carini.

La realtà è stata ben diversa perché grazie ad Agostino le clienti/modelle si sono sentite totalmente a loro agio, si sono divertite e grazie anche a questo sia le foto che i video sono venuti spettacolari.

L’organizzazione mi ha da subito tranquillizzata. Grazie al gruppo whatsapp a me dedicato, insieme ad Alessandro ed Agostino, abbiamo condiviso idee e perfezionato tutti i dettagli che ci hanno permesso di vivere la giornata shooting senza nessun problema.

L’esperienza vissuta mi ha permesso di “alzare l’asticella” e dare valore al mio talento. Risultato: tante clienti nuove e in target.

La capacità che hanno avuto Alessandro e Agostino di capire quello di cui avevo bisogno, unita alla capacità di creare una atmosfera rilassata e motivante, mi porta  a consigliare Protago Produzioni a tutti gli Imprenditori della Bellezza che vogliono “alzare l’asticella”.

ALESSANDRO RONCHETTA

La prima cosa che ci tengo a dire è che Ale e Ago sono due persone fantastiche e lavorare con loro è stato bello.

Pensando allo shooting mi preoccupava l’organizzazione della giornata. Preoccupazione svanita grazie ai consigli sia di Ale che di Ago e ad una tabella sui tempi che mi hanno dato.

Il modo di lavorare di Protago Produzioni mi ha colpito per due motivi: metodologia e rispetto dei tempi.

Consiglio questa esperienza agli imprenditori della Bellezza che vogliono aumentare la loro autorevolezza.

CINZIA CATANANTI​

Lavorare con Protago produzioni è stato affascinante.Produrre video ha dato una bella botta alla mia autostima.

Inoltre ho capito la potenza che può avere un video di valore soprattutto se si parla di conquistare clientela nuova.

Consiglio Protago Produzione due tipologie di parrucchieri: quelli che pensano di non farcela. Questo perché sia l’entusiasmo che la voglia di fare di Alessandro e Agostino sono super contagiosi.

Quelli che fanno troppe cose per pubblicizzarsi che poi risultano essere inutili. Questo perchè i consigli di Ale e Ago sono fondamentali per produrre qualcosa che funziona.

Compila il modulo per richiedere la consulenza gratuita!